E' stata una giornata a tutto gassss!

 

Lunedì 25 marzo i ragazzi del progetto homofaber hanno partecipato ad una giornata di svago, passata sulla pista del Castelluccio Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV). La manifestazione “Diversamente pistaaaaa organizzata da scuderia sport genova, è stata molto divertente per i ragazzi e per noi operatori. I ragazzi sono saliti sulle auto al fianco dei piloti ed hanno fatto un primo giro di pista.

Passato il timore iniziale hanno indossato nuovamente i caschi per poterne fare altri. Al nostro arrivo abbiamo incontrato altri ragazzi di un’altra associazione genovese, è stato bello vederli insieme e sentire i racconti delle sensazioni provate prima, durante e dopo il giro in pista.

 

 

diversamente pista, scuderia sport genova, centro di solidarietà

Lunedì 25 marzo 2019 | Siamo partiti da Genova alle 8 da Villa Ronco, qualcuno è arrivato in ritardo…

Eravamo tutti emozionati e dopo un assaggio di focaccia siamo scesi in pista. Abbiamo conosciuto tante persone. Eravamo molto emozionati. Andrea, l'organizzatore, ci ha spiegato come dovevamo salire in macchina e come comportarci.
Abbiamo messo tutti il casco e via, si parte! All'inizio eravamo un po' timorosi e non volevamo salire, alcuni erano infastiditi dal rombo dei motori, avevamo un po' di timore, ma poi una volta in macchina non abbiamo avuto più paura, anzi, non volevamo più scendere!

E’ stata una giornata emozionante e molto divertente. A fine giornata siamo andati tutti a pranzo, nel tavolo acconto al nostro c’erano altri ragazzi di un’altra Associazione e poi stanchissimi siamo tornati a Genova.

Vogliamo ringraziare Andrea di Scuderia Sport Genova e tutti i piloti che ci hanno accompagnato in questo viaggio bellissimo!

 

I ragazzi del centro di solidarietà